Diciamo che è un problemino + che un problema.
C'è questo ragazzo che ha 18 anni (io 15) che ho conosciuto una mattina sul pullman e che è un amico di una mia amica.
All'inizio ho pensato che fosse carino e basta perchè sapevo che comunque non avrei avuto possibilità con lui e mi piacieva un po' un'altro per qualche settimana non l'ho + visto perchè prendevo quello dopo di pullman.
Poi un giorno la mia amica mi ha detto che questo qui voleva conoscermi allora le ho detto che se glielo lo avrebbe ri-chiesto di dargli il mio contatto msn e così è stato.
All'inizio ci sentivamo poco perchè lui si collegava la sera e non sempre.
Poi con il passere dei mesi abbiamo inziiato a sentirci di più e anche a vederci (sempre la mattina) perchè io cercavo di arrivare prima per vederlo.
E insomma a un certo punto ho capito che mi interessava ma lui non lo capivo.
Sembrava gli interessassi anch'io però poi non faceva nulla per dimostrarlo.
Abbiamo continuato a sentirci e l'ultimo iorno di scuola siamo andati tutti in piazza a lavaci sotto le fontane e dopo è arrivato anche lui (l'ho visto anche a torso nudo *ç* *sbavv*) e quindi abbiamo passato quella giornata insieme anche con altri però ed è stato davvero bello.
Da quel giorno poi non ci siamo più visti ma ci siamo ancora sentiti.
Comunque non riuscivo ancora a capirlo bene.
Una settimana fa circa mi ha chiesto di uscire e dovevamo andare al cinema e finalmente ero felice non vedevo l'ora ma...ta ta tan i miei non hanno voluto perchè hanno detto che è troppo grande per me.
A quel punto mi è davvero crollato il mondo addosso sono stata male un po' di giorni e ancora adesso

Adesso ci sentiamo ogni tanto ma davvero non so cosa fare....ci siamo promessi che quando tornavo dal mare ci saremmo rivisti ma ai miei non riesco a parlarci per convincerli e quindi è tutto un punto interrogativo...
Ecco la mia "breve" storia adesso non so che fare perchè ci tengo troppo a lui per lasciarmelo scappare...